Warning Cookies are used on this site to provide the best user experience. If you continue, we assume that you agree to receive cookies from this site. OK
Int. Whatsapp Support +1 (225) 999-9668

Spray igienizzante Mani Senza Alcol 50 ml, dermoBIOTIX

OF002
3,90

Shipping

Your city:
10 Days

Short description

> Prodotto igienizzante naturale al 99%> Mantiene la pelle idratata, elastica e tonica > Combatte infezioni fungine > Contrasta piccole infiammazioni della pelle > Ricco di antiossidanti > Raccomandato anche per bambini e pelle delicate
Spray igienizzante Mani Senza Alcol 50 ml, dermoBIOTIX
Spray igienizzante Mani Senza Alcol 50 ml, dermoBIOTIX
3,90
> Prodotto igienizzante naturale al 99% > Mantiene la pelle idratata, elastica e tonica > Combatte infezioni fungine > Contrasta piccole infiammazioni della pelle > Ricco di antiossidanti > Raccomandato anche per bambini e pelle delicate ---

Prodotto rigorosamente analcolico, formulato proteggere e mantenere in buono stato l’epidermide senza seccarla, con effetto igienizzante antibatterico.

Composto da una Miscela di Sali d’Ammonio quaternari per esercitare un'alta attività disinfettante, battericida, germicida e fungicida; Glicole Pentilenico naturale, efficace prodotto con proprietà emollienti, umettanti, protettive  e condizionanti della pelle che agisce contro lieviti, muffe e batteri; N.M.F.ricostituito,  acronimo che significa Natural Moisturizing Factor ovvero fattore naturale di idratazione, per  prevenire la disidratazione della pelle costituito da zuccheri, aminoacidi, urea e altre sostanze, presenti nella pelle mantenerne il giusto tasso di idratazione; Acqua di Fiori di Loto, che aiuta a mantenere la pelle idratata, elastica e tonica, contrasta le piccole infiammazioni della pelle e le infezioni fungine; Chelante vegetale per aumentare l’efficienza dei Sali d’Ammonio quaternari.

Modo D'uso

Versare la quantità necessaria di prodotto su mani asciutte e non bagnate sfregandole bene come lavandosi con il sapone. Prodotto destinato come igienizzante delle mani, tenere il prodotto lontano dai bambini.

Ingredienti

Acqua di Fiori di Loto (Nelumbo Nucifera Root Water) è l'acqua estratta dalle radici del Fiore di Loto Asiatico o Loto Indiano. Il fiore di loto ha molteplici proprietà e viene utilizzato sia in campo culinario che in campo cosmetico. E' naturalmente ricco di antiossidanti e aiuta a mantenere la pelle idratata, elastica e tonica. Utile per combattere infezioni fungine e per contrastare piccole infiammazioni della pelle.

Acqua Demineralizzata prodotta con demineralizzatore a letto misto in grado di produrre acqua avente una purezza di 0,2 µs/cm (micro-siemens per centimetro). L'acqua pura ha una conduttività di 0 µs/cm, ma praticamente non esiste. L'acqua distillata che si acquista ha valori che variano dai 45 ai 70 µs/cm, mentre quella che si ottiene da un impianto a letto misto ha poche unità di µs/cm

Miscela di Sali d'Ammonio quaternari che esercita un'alta attività disinfettante battericida, germicida e fungicida. (Università di Ferrara 55-56. Distruzione dei microrganismi patogeni presenti su un substrato o in un determinato ambiente URL consultato il 24 febbraio 2020)

Glicole Pentilenico naturale (pentylene glycol) è un efficace prodotto di derivazione naturale con proprietà emollienti, umettanti, protettive e condizionanti della pelle e dei peli. Agisce contro lieviti, muffe e batteri. Questo ingrediente, si differenzia da tutti i glicoli perché è un prodotto vegetale ricavato dalla canna da zucchero e da pannocchie di mais no OGM.

N.M.F.ricostituito (Natural Moisturizing Factor) per prevenire la disidratazione della pelle. Poiché la composizione dei fattori idratanti naturali (N.M.F.) contenuti nell'epidermide è nota, è stata ricostruita la stessa complessa miscela di sostanze prodotte dalla cute con lattato di sodio, sodio PCA (sale sodico dell'acido piroglutamico), glicina, fruttosio, urea, niacinamide, inositolo e acido lattico. Questa miscela è in grado di trattenere la giusta umidità nello strato più esterno della pelle regolando la perdita d'acqua dalla cute verso l'esterno.

CHELANTE (tetrasodium glutamate diacetate) in gergo tecnico questo tipo di ingredienti vengono chiamati chelanti o sequestranti, perché si legano agli ioni metallici e li sequestrano, rendendoli innocui. Questo ingrediente viene estratto dal seme della pianta indiana della Cassia angustifolia e il suo compito oltre ad essere quello di evitare che all'interno del prodotto si formino dei precipitati, è di aumentare l'efficienza dei Sali d'Ammonio quaternari.

Pantenolo prodotto naturale dalle spiccate proprietà idratanti, emollienti-lenitive

Shipped from
Italy

No posts found